boboli.it- Logotipo - Valoraciones

boboli.it

224 valoraciones en los últimos 12 meses514 opiniones en total

27 jul 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 sept 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Opiniones sobre boboli.it

26 ene 2024
25 ene 2024
1 feb 2024

Pessimo servizio

Ho ordinato dei completini da regalare una settimana fa e ad oggi sono ancora in attesa che li spediscano.
Respuesta de boboli.it
6 feb 2024
Salve Ornella, L'ordine è stato consegnato il giorno successivo a quello in cui ci ha scritto, speriamo che tutto sia arrivato correttamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda al nostro servizio clienti via e-mail info@boboli.es. Cordiali saluti, Boboli
2 feb 2024
ordine effettuato il 27 gennaio, poi nessuna notizia....
6 feb 2024
Il mio ordine non è mai arrivato
7 feb 2024
Respuesta de boboli.it
9 feb 2024
Salve, Ci dispiace per il suo feedback negativo. Come abbiamo detto, UPS non vi ha rintracciato al momento della consegna e ha depositato il vostro pacco presso un punto di raccolta. Vi abbiamo fornito tutte le informazioni via e-mail. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Boboli
19 ene 2024

Look esclusivo con colori e fantasie bellissime

Mi piacciono tantissimo i colori vivaci utilizzati nell'abbigliamento che è davvero molto esclusivo...Tessuti buoni e anche il servizio funziona molto bene! La consegna mi è stata fatta in tempi brevi! Molto soddisfatta!
13 ene 2024
Mi piace moltissimo il vostro stile, i materiali durevoli, velocità di consegna. Compero anche in negozio qui a Bolzano, ma tengono solo taglie per bimbi/bebè, e le mie stanno crescendo.
22 ene 2024
Abbigliamento particolare e colorato diverso dal solito. Materiali ottimi e prezzi competitivi. Consegna veloce e all'interno un quaderno molto gradito.
13 ene 2024
Il sito è chiaro! Si potrebbero rendere le gift card digitali, inviabili on line! Così da non usare corriere e da inviarle istantaneamente.

Abito, puntualità, omaggio

Il tessuto dell’abito, la puntualità nella consegna e l’omaggio inserito nella spedizione (un grazioso quadernino).
20 ene 2024
Capi di qualità, originali e comodi. Servizio vendite on line puntuale e rapido. Lo consiglio!
19 ene 2024
Molto veloci e poi hanno inserito un omaggio all'interno del pacco, una gradita sorpresa!