it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

446 valoraciones en los últimos 12 meses2720 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

27 ene 2024
2 feb 2024
Molto deluso. Nella descrizione sul sito vengono omessi gli articoli inclusi ed infatti mi è arrivato solo il cappello ed il guscio. Per come è presentato sul sito è fuorviante, sembra sia incluso i guanti e la tuta verde. Non raccomandato

Ridicolo, soldi buttati

Il vestito è orrendo, tutto sprefilato, di una stoffa imbarazzante, cucito malissimo. La collanina è di perla (non corrisponde alla foto e non rispecchia certo il tema "cavernicolo". Nessuna parrucca nel pacco. Mi sento presa in giro
Il vestito è completamente trasparente, non corrisponde alle misure della taglia, ma è molto più grande , il velo in testa cade perché pesante rispetto all'elastico che lo deve tenere .Molto deludente
10 feb 2024
Il mio pacco non è mai arrivato! Ordine effettuato il 31 gennaio , oggi 10 febbraio del mio pacco non si sa nulla e hanno lasciato un bambino senza il suo vestito di carnevale !
Impossibile da mettere. Il puzzo è tremendo. L’abito sa di petrolio. Tossico. Sconsigliato. 10 € di spedizione per averlo e 10 € di spedizione per fare il reso. Una vergogna.
Pessimo. Consegna non effettuata perché bloccata, non si sa perché, a Lione. Nessuna cura di avvisare il cliente....che aveva già pagato. Non comprerò più nulla da loro
Respuesta de it.costumalia.com
27 feb 2024
Ci dispiace dell'accaduto, hanno transitato male il pacco, appena ce ne siamo accorti abbiamo chiesto se era necessario reinviarlo o preferiva il rimborso Saluti
16 feb 2024
Avevo chiesto la consegna in poste e dato il ritardo hanno consegnato direttamente a casa così mi trovo costretta a restituire il pacco a mie spese ovviamente !
2 feb 2024
Non mi è mai arrivato il messaggio di avvenuta consegna e il pacco sinceramente non so dove sia! Sto aspettando il rimborso. Non acquisterò mai più da voi

Tessuto orrendo… e paghi tanti di…

Tessuto orrendo… e paghi tanti di spedizione e reso complessivamente quasi più dell’articolo
4 feb 2024
Non posso valutare perché il mio ordine non è ancora arrivato
il materiale del vestito è scadente
11 feb 2024
La qualità del prodotto è mediocre
Decisamente troppo grande