signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Opiniones sobre signorcostume.com

4.67/5.00

< 1 %

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

Perfetto
Ottimo
Tutto perfetto, sodisfatta a 100
Per un errore tecnico la spedizione non è partita in tempo, però l'assistenza ha provveduto di sua spontanea volontà di spedire con la spedizione Express e il pacco è arrivato con un solo giorno di ritardo. Complimenti per la serietà. Grazie mille
Consegna e merce perfetti
Bello il vestito come nella foto e'piaciuto molto a mia figlia e arrivato molto in anticipo.
Eccellente
Consegna come prevista corriere molto gentile e attento. Soddisfatte dell'articolo.
SONO RIMASTO SODDISFATTO PER LA CONSEGNA CHE HA RISPETTATO I TEMPI PRESTABILITI. MOLTO DELUSO DALLA CONSISTENZA DEI MATERIALI CON I QUALI E' STATO CPONFEZIONATO IL VESTITO. SONO RIMASTO DELUSO DALLA CURA NELLE CUCITURE. LA CAMICIA DEL VESTITO ERA SCUCITA, IL MANTELLO NON HA ALCUN LACCIO PER PERMETTERE DI ESSERE INDOSSATO, HO DOVUTO COMPRARE IN FRETTA UN MANTELLO IN UN NEGOZIO.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Salvatore Ci dispiace tanto che non sei soddisfatto del costume. Ti abbiamo scritto per trovare una soluzione. Tanti saluti
Ho acquistato un costume di carnevale per la mia bimba: nella realtà è ancora più bello di quanto esposto sul vostro sito. Grazie infinite al negoziante e al corriere.
tempi di consegna rispettati
Buon servizio Abiti belli per il prezzo consegna precisa
veloci nella spedizione,arrivato tutto perfetto
ottima
Molto disponibili
Puntuali nella spedizione e ottima qualita
costumi molto belli, assistenza con operatori eccellente, consegna super precisa.