it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

442 valoraciones en los últimos 12 meses2733 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

Ottimo in tutto

Ottima azienda, dall'ordine alla spedizione,fino alla consegna. Informato in ogni passaggio. Il costume è stato perfetto, usato per una recita scolastica. Consiglio a tutti per la professionalità e ottimi prodotti
27 abr 2023

Tempi di consegna perfettamente rispettati e servizio clienti pronto e preciso

Ottimi prezzi concorrenziali sugli articoli disponibili, informazioni chiare e corrette, spedizioni esatte nei tempi indicati e pronte risposte alle richieste d'informazioni dal Servizio Clienti.
Vestiti arrivati puntuali (salvo che gls aveva il numero di cellulare ma non ha chiamato e quindi riconsegnato il giorno dopo)e di buona fattura, personale sempre cortese e disponibile
23 oct 2023
Spedizione rapida, imballaggio perfetto in modo da evitare eventuali danneggiamenti accidentali. Ottima la scelta dei costumi ed il rapporto qualità/prezzo.
Ottimo servizio. Veloce e preciso con constanti aggiornamenti durante la fase della spedizione. Il prodotto è arrivato ben protetto nella confezione.
25 may 2023

Acquisto perfetto

Ho acquistato delle gonnelline per un saggio, veramente molto carine e molto comodo il programma di assistenza con risposte veloci e risolutrici
DS
Daniela S.
San Giovanni V

Ottimo

ottimo servizio clienti, preciso e molto disponibile. Costumi perfetti, come da descrizione e consegna rapida (prima del previsto).
4 nov 2023
Il costume è arrivato molto rapidamente e intatto. Il tessuto è molto bello per essere un costume e la taglia era perfetta.
3 jun 2023
L'acquisto è stato fatto per una festa scolastica è il secondo anno che acquistiamo e siamo soddisfatti dei prodotti
13 may 2023

Cappello da diplomati

Ordine arrivato nei tempi stabiliti, integro e come descrizione. Buono è il materiale di assemblaggio e delle forme.
1 jun 2023
Ottimo prodotto arrivato anche prima della prevista consegna. Unica cosa un pó più grande rispetto alla descrizione
12 oct 2023
Nel complesso molto carino, ma tessuto troppo scadente e cappello non perfettamente corrispondente all'immagine.
26 oct 2023
Vasto assortimento di costumi ed accessori, taglie perfette e vestiti di ottima qualità. Spedizione velocissima
16 jun 2023
Vestito Ben fatto, misura corrispondente ottimi gli accessori l'unica cosa vestito in po' tanto trasparente.
23 may 2023
C'è stato un problema con il vettore ma ho ricevuto assistenza veloce ed efficace. Davvero ottima esperienza!
28 may 2023

Ottimo prodotto

Il prodotto è di qualità, molto bello e per la spedizione è stata rispettata la tempistica!!!....grazie!!!
28 may 2023
Buon prodotto, consegna in tempo perfetto come previsto, ritiro senza difficoltà. Tutto benissimo.
26 oct 2023
i vestiti sono bellissimi e anche ottima fattura ad un prezzo conveniente consiglio vivamente
rapidità e disponibilità dell'assistenza. il cappellini ordinati sono conformi all'immagine
25 may 2023
Costumi del saggio ordinati e arrivati in 5 GG nonostante l'alluvione qui in Emilia Romagna!