signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Opiniones sobre signorcostume.com

4.66/5.00

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

Spedizione ricevuta prima del previsto, qualità del prodotto scadente.
La mia maschera è arrivata in pessime condizioni, anche se nei tempi di consegna stabiliti. Fortunatamente mi è stata rimborsata, però mi aspettavo che mi venissero restituiti i 18 euro e passa della spedizione...
Vestiti vestono grandi... alcuni rovinati e poca assistenza
Respuesta de signorcostume.com
Salve Deborah Li abbiamo risposto alla sua mail, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Ci dispiace perché vorremmo risolvere il suo caso. Tanti saluti
I costumi non sono fatti molto bene e il materiale è abbastanza scarso, ma fanno il loro sporco lavoro per qualche paio di utilizzi. La spedizione è arrivata nella data prevista anche se è costata molto. Non ho avuto modo di vedere l'assistenza all'opera, ma le mail per la conferma di acquisto e per tracciare il pacco sono arrivate dopo qualche ora perciò do 3 stelle
Respuesta de signorcostume.com
Salve Giuseppe Grazie per la sua valutazione. La spedizione 24 è la spedizione più costosa che può scegliere nel momento dell'acquisto. Speriamo di trovare un'altra soluzione. Tanti saluti e buon Carnevale
Prodotto carino in linea con il prezzo. Normali tempi di consegna
SONO RIMASTO SODDISFATTO PER LA CONSEGNA CHE HA RISPETTATO I TEMPI PRESTABILITI. MOLTO DELUSO DALLA CONSISTENZA DEI MATERIALI CON I QUALI E' STATO CPONFEZIONATO IL VESTITO. SONO RIMASTO DELUSO DALLA CURA NELLE CUCITURE. LA CAMICIA DEL VESTITO ERA SCUCITA, IL MANTELLO NON HA ALCUN LACCIO PER PERMETTERE DI ESSERE INDOSSATO, HO DOVUTO COMPRARE IN FRETTA UN MANTELLO IN UN NEGOZIO.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Salvatore Ci dispiace tanto che non sei soddisfatto del costume. Ti abbiamo scritto per trovare una soluzione. Tanti saluti
Merce arrivata in tempi accettabili... ma si tratta di materiale molto leggero abbastanza trasparente. Un vestito è arrivato senza cerchietto nell altro c'è. Sinceramente si potrebbe trovare di meglio.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Grazie per la sua valutazione. Ci dispiace che non è soddisfatta di questi costumi. Quello da Wilma non porta il cerchietto, consigliamo di vedere tutto ciò che include un costume sul sito nella descrizione. Tanti saluti
Consegna ok nei tempi, un po' caruccia nei costi. Qualità della merce così e così, ma per quello che devono fare i bambini a Carnevale va più che bene. Nel complesso sono soddisfatto. Buon lavoro
Grazie Fabrizio! Tanti saluti
Con 30€ di spedizione la merce è arrivata subito Qualità così così ma x carnevale più che bene Lo conisglio
Qualità discreta per il prezzo pensavo qualcosa di più
Respuesta de signorcostume.com
Salve Mi dispiace tanto che non è soddisfatta di questo costume.
La qualità dei vestiti maschili è scadente.di quelli femminili non ne parliamo proprio considerando che ci sono le misure e ordinando taglie S sono arrivati taglie enormi causando un disagio a tutte. Il sisto nn ne chiaro per niente molto confusionale ..ho pagato 10€ di spedizione con 240€ (essendo un isola) cosa nn specificata nel sito.ho mandato email alcune senza risposta,ho chiamato in uffic
Respuesta de signorcostume.com
Salve Mi dispiace tanto ma non abbiamo mai ricevuto questo ordine perché non è andato a buon fine il pagamento. Tanti saluti
Taglie non corrispondenti
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace che non è soddisfatta con la taglia. Vede le misure di ogni costume sul nostro sito. Cordial saluti
I vestiti sono carini ma il materiale lascia un po’ a desiderare.....
Respuesta de signorcostume.com
Salve Valentina Grazie per la sua valutazione. Ci dispiace che non è soddisfatta della assistenza. Io vedo che ci ha scritto una mail che abbiamo risposto subito. Puo fornirci maggiori dettagli in modo che possiamo migliorare?
Il costume non è proprio come da disegno sulla confezione ma è accettabile lostesso
Tutto benissimo esagerato il prezzo di spedizione.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Grazie per il suo commento. Ci dispiace che li sembra esagerato il prezzo di spedizione. Questa spedizione che lei ha scelto è la più costosa. Arriva entro 24 ore.
Taglia perfetta mia figlia veste 104 cm e ho preso 3/4 anni il vestito in se è bello peccato che di dietro non sia ad arcobaleno come davanti
Il costume è troppo piccolo (misura 7-9) per una bambina di 6 anni. La testa’ non si chiuderebbe sotto il mento nemmeno ad un bambino di 1 anno. Il Resto del costume è comunque piccolo, ma utilizzabile.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ti ringraziamo per la tua valutazione e averci fatto scoprire il problema. Proveremo a migliorare questo costume. Tanti saluti
Merce arrivata rispettando i tempi, qualità mediocre giustificata da un prezzo basso
Salve Ci dispiace che non è soddisfatto al 100%. Speriamo alla prossima
Bellissimi costumi però per la Sardegna si pagano le spese di spedizione anche per ordini superiori a 69 euro... Peccato non ordinerò piu
Respuesta de signorcostume.com
Salve Mi dispiace tanto. Cerchiamo di trovare un'altra soluzione per le spedizioni. Scusi
Tempi di consegna rispettati, costume carino,la corona invece non è quella ordinata,ma un'altra.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Nicoletta Scusi tanto per il disguido. Li abbiamo inviato una mail per risolvere il suo problema.