it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

446 valoraciones en los últimos 12 meses2720 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

Ancora non ho ricevuto il pacco
8 jun 2023
Il pacco non mi è ancora arrivato perchè è rimasto fermo nel magazzino dello spedizioniere che dice che non ha l'indirizzo .. mentre io avevo compilato correttamente tutti i dati
9 jun 2023
Buongiorno, confermeremo i suoi dati al corriere per accelerare la consegna. Ci dispiace Un saluto
7 may 2023
Dovreste cambiare corriere per spedire il prodotto. Garantite consegna in 24/48 ore il mio pacco è fermo a Madrid da 6 giorni ed il corriere non mi da notizie
26 may 2023
Salve, il servizio da lei selezionato é stato di 4-5 giorni lavorativi, il servizio express che ha un prezzo a partire da 17.15€ é per una consegna in 24-48h. Ad ogni modo ci dispiace che le sia arrivato con 2 giorni di ritardo. Saluti
7 may 2023
Sono in attesa del pacco che sicuramente è in ritardo o smarrito non si ha traccia dal 28/04
26 may 2023
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato con un paio di giorni di tirardo. Un saluto
5 may 2023

Niente pacco

Nessuna esperienza. Il pacco non è arrivato dopo ben quasi 10 giorni...
26 may 2023
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato tardi. Un saluto
12 oct 2023

Non ancora ricevuto!

Ordinato il 28 Settembre, siamo al 12 Ottobre e non è ancora arrivato!
13 oct 2023
Salve, abbiamo gestito l'inconveniente. Ci dispiace per il ritardo. Saluti
7 may 2023
Spero che mi arrivi il mio ordine.. Ancora sono in attesa.. Grazie
26 may 2023
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato con 2 giorni di ritardo, GLS sta avendo dei problemi. Un saluto
19 oct 2023
costume rotto
Respuesta de it.costumalia.com
Salve, ci dispiace dell'accaduto, abbiamo provveduto ad una compensazione. Un saluto