signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Opiniones sobre signorcostume.com

4.66/5.00

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

Ho acquistato il costume per mia figlia di 9 anni per la serata di Halloween. Soddisfatto per il prodotto ben fatto e per la taglia che corrispondeva alla descrizione. Vale la pena acquistare da questo venditore.
Servizio super celere, merce come da descrizione, consiglio sicuramente!
Tutto perfetto!!! Grazie!
L'articolo acquistato ha soddisfatto le aspettative ed è arrivato nei tempi previsti
Ho preso dei costumi per i miei bambini per Halloween e la mail diceva che sarebbero arrivati tra il 28 e il 29 ottobre. Avevo paura di ricevere il pacco dopo il 31 ottobre. Sulla lama del rasoio, ho rischiato e ho fatto bene. Il 29 i costumi erano a casa! La fattura dei tessuti non è fantastica ma rispetto al prezzo speso va più che bene. Bimbi felici e io decisamente soddisfatta.
Il vestito è arrivato nei tempi previsti e lo abbiamo trovato fantastico
Rapidi e merce come da descrizione. Ottimo
Eccellente
Tutto perfetto. Costumi esattamente come in foto, vestono anche bene. Consegna puntuale. Signor Costume grande scoperta!
Ho comprato il costume per mio figlio di 7 anni perché lo desiderava tanto.È arrivato in tempi brevi ed è proprio come nella foto.Il cappello purtroppo è piccolo.Per la fascia di età 7-9 ci vuole uno un po’ più grande.In sostanza sono contenta del acquisto e lo consiglio.
Velocità e Rapporto qualità prezzo dei prodotti acquistati ottima
Superiore alle aspettative
Tutto molto bene
Bellissimi cappellini
Tutto ok
I costumi ordinati rispondono alla descrizione e sono perfetti per una festa. Spedizione velocissima.
Veloce e preciso, consigliatissimo!!!
Tutto regolare
Articoli come in foto Massima affidabilità sui prodotti sulla spedizione Rapidità nella spedizione merce Serietà e professionalità distinguono questo bellissimo shop on line
Respuesta de signorcostume.com
Grazie mille!!!! Tanti saluti