signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Opiniones sobre signorcostume.com

4.66/5.00

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

Non ho nulla da dire sui tempi di consegna, unico problema è stato che la taglia non era quella giusta e quella indicata da loro sul sito. Ora ho fatto il reso aspetto il rimborso e dopo vi dico
Respuesta de signorcostume.com
Salve Abbiamo ricevuto il reso e abbiamo fatto il rimborso. Lo dovrebbe vedere entro questa settimana sulla sua carta.
Non è un problema sul prodotto, che si presenta bene e conforme alle foto, nonostante ancora non l’abbia usato, ma mi ha infastidito parecchio la non spedizione al prezzo standard per le Isole e bensì a circa 20€ o in un centro ups con ritiro a carico nostro. Anche la Sicilia fa parte del’Italia per chi nutrisse scarsa conoscenza della cosa è e spedizioni non sono mai costate di più
Respuesta de signorcostume.com
Salve Certo è l'Italia, ma i costi di spedizione con i corrieri non sono i stessi. Mi dispiace tanto. Speriamo che si rendono conto anche i corrieri. Tanti saluti
Non si possono indossare perché la scritta sui berretti è rovescia Ridicoli
Respuesta de signorcostume.com
Salve Angelo Ci dispiace che non sei soddisfatto al 100 con il nostro costume, ti abbiamo scritto una mail per spiegarti come puoi fare un reso. Penso che non hai visto le foto sul sito, perché i berretti sono come sulla foto. Tanti saluti
Mi sarei aspettato che il corriere avesse lasciato un avviso di giacenza nella mia cassetta della posta in mia assenza.
Respuesta de signorcostume.com
Mi scuso, per questo problema
Costume carino, taglia un po' piccola, il cappellino arrivato con le palline tutte staccate
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace che il cappellino non è arrivato in perfette condizioni. Ti abbiamo inviato una mail per darti una soluzione. Tanti saluti
Le dimensioni del costume Mohave non corrispondono alla taglia indicata, ho dovuto accorciare manica e gamba. Il copricapo di piume è di fattura scadente, le piume e il cartoncino si sono scollati subito e ho dovuto perciò incollare il tutto. Non sono rimasto soddisfatto della merce e non la ricomprerei.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Grazie per la sua valutazione. Li abbiamo scritto una mail. Cordiali saluti
Tutto perfetto
Salve Grazie per la sua valutazione. Tanti saluti
Arrivato tardi
Respuesta de signorcostume.com
Salve Scusi tanto il ritardo nella consegna Li abbiamo fatto il rimborso delle spese di spedizione. Tanti saluti
Il costume è carino. A mio avviso troppo corto l'elastico del "naso" (taglia 3/4 anni) e sono certa che lo sia sempre avendo acquistato 13 pezzi. La consegna ha subito qualche giorno di ritardo, causa scioperi vari al di là del venditore. Non mi è piaciuto il fatto che il prezzo del vestito fosse di euro 14 circa fino al giorno prima del Black friday, per poi aumentare a 16,07.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto in negozio non sia stata positiva. Tanti saluti
La giacca è stata fabbricata con un tessuto pessimo
Respuesta de signorcostume.com
Salve Valentina Grazie per la tua valutazione. Ci dispiace che non ti piace la giacca, puoi fare il reso e ti facciamo il rimborso. Tanti saluti
Bel costume, giusta la misura, veloce la consegna
Respuesta de signorcostume.com
Grazie per la sua valutazione. Vorremmo sapere perché ci hai dato quelle stelle nel servizio clienti, forse possiamo migliorare qualcosa? Grazie mille per una risposta :)
medio
Respuesta de signorcostume.com
Salve Tiziana Ci dispiace tanto di non aver potuto soddisfare le sue esigenze Puoi darci maggiori dettagli, in modo che possiamo migliorare il nostro servizio? Grazie e tanti saluti