it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

447 valoraciones en los últimos 12 meses2733 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

28 ene 2024
28 ene 2024
27 ene 2024
Tutto molto carino e buona vestibilità... L'unica cosa, una fodera sotto la parte della gonna l'aggiungerei e anche i copriscarpe che ho dovuto prenderli a parte

Soddisfatta

Il costume è arrivato secondo la programmazione ... Ben confezionato ed esattamente conforme ha quanti ordinato... Misure ben tarate soddisfatta dell'acquisto.
23 dic 2023

Il costume di san Giuseppe è arrivato…bello ma....

Il costume di san Giuseppe è arrivato nei tempi previsti. Sicuramente bello e conforme alla taglia richiesta. Unico neo il cordone che fa da cintura, ben diverso da quello dell'immagine e molto più corto ( basta per stringerlo alla vita ma non pende come in figura): per questo do 4 stelle e non 5 ...
19 may 2023
Se il costume avesse avuto una maschera (e non un cappuccio) a mio parere sarebbe stato molto meglio. Sinceramente avere gli occhi e la bocca del pupazzo in alto sopra la testa non serve! Ma questo è un problema dei signori produttori cinesi e non di chi vende il prodotto! Spedizione senza problemi!
25 may 2023

Acquisto perfetto

Ho acquistato delle gonnelline per un saggio, veramente molto carine e molto comodo il programma di assistenza con risposte veloci e risolutrici
22 may 2023

Signor costume is ok

Dopo 4/5 ordini posso affermare che sono rapidi, puntuali e sito facile da consultare.
15 jul 2023

La precisione

La tempistica e la precisione nel consegnare l'oggetto richiesto sono stati graditi
12 jun 2023

Consegnato altrove

Buongiorno, il pacco è stato consegnato in un altro indirizzo, il mio era corretto.
9 dic 2023
Il vestito ottimo. Perfetto. La consegna e la tracciabilità del pacco un po' meno
Bellissimo il vestito, rapidissima consegna. Tutto senza alcun problema.
9 jul 2023
Prodotto come da immagine. Tempi di spedizione troppo lunghi
18 may 2023
la disponibilità dei gilet... da migliorare le rifiniture