it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

446 valoraciones en los últimos 12 meses2733 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

Bel vestito ma OTTIMA ASSISTENZA

Ho preso un vestito per una festa in maschera, un vestito semplice quindi anche non costoso. Buona fattura, direi un buon acquisto. Ma quello che mi ha stupito è stata l'ottima assistenza da parte di Valentina che si è prodigata nel farmi arrivare in tempo il pacco, nonostante lo sciopero internazionale di febbraio tra Francia e Italia. Un grazie particolare va a lei e allo staff di costumalia.

Taglia non conforme

Avevo ordinato taglia 9-11 e mi è stata consegnata taglia 8-10. Non posso certo ritenermi soddisfatto.
30 mar 2024
Contatto telefonico prima dell' ordine, gentilissimi e di parola tutto ok
Abiti arrivati prima del tempo confezionati perfettamente.
23 mar 2024
Tempi brevi di consegna e informazioni sempre aggiornate
MC
Marco C.
Pomezia
Descrizione del costume accurata, spedizione veloce
Veloci e precisi
2 abr 2024
29 mar 2024
non rispondete mai al telefono. non riesco a ritirare un pacco a causa di un errore di inserimento numero di callulae e dopo oltre 20 telefonate non rispondete nè al telefono nè all'email
Respuesta de it.costumalia.com
3 abr 2024
Salve, siamo in Spagna e il giorno 28 e 29 di marzo eravamo chiusi per festivo per Pasqua. Ad ogni modo, ogni punto ha un numero da contattare per gestire il ritiro. Ad ogni modo il pacco risulta consegnato correttamente Saluti
Un reso per avere indietro 1,70 e che reso è? Assurdo
Respuesta de it.costumalia.com
Salve, il prezzo del costume é di 11€, e l'etichetta per il reso é di 9.99€ per la sua zona Un saluto
Spedizione veloce e misure giuste, sono affidabili quelle della tabella con le istruzioni. Il vestito di per se è bello, ma per 30€ poteva essere rifinito molto meglio
1 mar 2024

Piacevolmente sorpreso

Ordinato per la prima volta su questo sito. Mi sono trovato molto bene a livello di costi e spedizione molto veloce. Tutto perfetto.
3 mar 2024

Antica Grecia

Ho trovato gli oggetti acquistati molto interessanti, proprio come ne avevo bisogno
Spedizione nei tempi indicati e merce perfetta e come da descrizione....
3 mar 2024

Consigliatissimo!

Gentilezza, serietà e cura del cliente fino all'arrivo dell'articolo.