signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Opiniones sobre signorcostume.com

4.67/5.00

< 1 %

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la merce. Sono veramente amareggiato
Respuesta de signorcostume.com
Salve Michelotto Abbiamo parlato via Email. Hai ricevuto il tuo ordine il 10. Mi dispiace tanto che non sei soddisfatto del servizio clienti perché ho davvero fatto di tutto per aiutarti, sfortunatamente non potevamo sapere che GLS aveva l'etichetta sbagliata incollata sul tuo pacco.
Purtroppo il costume che ho ricevuto non rispecchia assolutamente il modello illustrato... ho acquistato 4 costumi da mimo per uomo e donna e devo dire che riportano molti difetti Per primo il tessuto che non si avvicina nemmeno lontanamente alla vestibilità della foto, il collo a barca non è assolutamente tale, i pantaloni tirano da tutte le parti e le bretelle sono molto corte. Tutto da rifare
Respuesta de signorcostume.com
Salve Può richiedere il reso se vuole, così li possiamo fare il rimborso. Mi dispiace tanto, perché normalmente è un costume che non abbiamo mai avuto problemi. Tanti saluti
Tessuto pessimo si sfila sulle cuciture ricucito già due volte non vale il costo pagato . consiglio usate tessuti decenti .
Respuesta de signorcostume.com
Salve Laura Ti abbiamo scritto una mail per dare una soluzione. Ma non ci rispondi. Ci dispiace tanto che non sei soddisfatta del acquisto. Tanti saluti
poco informato sull arrivo dell ordine
Respuesta de signorcostume.com
Salve Mi dispiace tanto. Inviamo una mail con la tracciabilità potrebbe essere utile una seconda mail? Cordiali saluti