signorcostume.comValoraciones

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.

Valoraciones sobre signorcostume.com

4.67/5.00

1.185 valoraciones en los últimos 12 meses

1.394 valoraciones en total

Opiniones de otros clientes sobre sus experiencias de compra en signorcostume.com

Le misure non corrispondono alla guida misura, il reso non è gratuito
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace che tu non sia soddisfatto dal nostro servizio. Vogliamo dire che dopo aver controllato questo costume le misure sono corrette sul nostro sito web.
Costume completamente strappato nelle cuciture e nel tessuto dopo appena cinque minuti di gioco. Totalmente inaccettabile anche considerando che si tratta di un "giocattolo", qualità pessima.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Mi dispiace tanto, li abbiamo scritto una mail per vedere quale è il problema. Ci può chiamare, scrivere una mail ecc. Puo contattarci per qualsiasi domanda o reclamo-
I vestiti sono vecchi,ingialliti e maleodoranti. I tempi di spedizione sono stati più lunghi rispetto a quelli dichiarati in fase d’ordine. Non ho reclamato il reso perché mi sarei ritrovato senza vestiti di carnevale alla data che avrei dovuto indossarli. Non riordinerò
Respuesta de signorcostume.com
Lei non ha fatto questo ordine sul nostro sito. Non ha fatto il pagamento, per quello non ha ricevuto questa merce.
Taglie non corrispondono
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto. Abbiamo già parlato via mail! Tanti Saluti e speriamo alla prossima, grazie per tutto
Colore del costume diverso da quello descritto e altissimi costi di spedizione..
Respuesta de signorcostume.com
Salve Ci dispiace molto che non sei soddisfatta con il tuo acquisto.
Spedizione arrivata in ritardo. Assistenza sa rispondere solo mi dispiace a una richiesta di reso. Pessima esperienza.
Respuesta de signorcostume.com
Scusaci per il ritardo. Una volta rifiutato il pacco si potrebbe fare il rimborso totale. Ti abbiamo scritto di rifiutarlo. Vediamo che alla fine hai scelto di ritirare il pacco?
Molto delusa. Il vestito è arrivato con un difetto di cucitura molto visibile.
Respuesta de signorcostume.com
Salve Olimpia Ci dispiace tanto. Ti abbiamo scritto via mail per darti una soluzione. Tanti saluti