it.costumalia.com- Logotipo - Valoraciones

it.costumalia.com

446 valoraciones en los últimos 12 meses2720 opiniones en total

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 oct 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Opiniones sobre it.costumalia.com

Il costume è arrivato nei tempi stabiliti ed è come da foto. Unica nota negativa è che la busta di plastica in cui arriva ha un fortissimo odore di petrolio che si era trasferito sul costume. L’odore è andato via dopo un lavaggio e il costume si è asciugato rapidamente, quindi per fortuna abbiamo fatto in tempo ad indossarlo per la festa di carnevale.
Ho ricevuto un vestito in meno, poi chiedendo in un altra classe Lo avevano ricevuto loro in più, mi sono stati cambiati 6vestiti e non mi avete ne anke avvisato. Vi consiglierei quando non ci sono tutte le quantità magari mandate un email per avvisare. Per tutto il resto la consegna è arrivata nei tempi.
27 ene 2024
Consegna puntuale e assistenza ottima, unica nota negativa che il pacco e di conseguenza anche il vestitino avevano un forte odore di petrolio.. dovuto lasciare fuori all'aria due giorni il vestito e lavarlo più volte per farlo andare via.. visto che si tratta di vestito per bambini poi...
L'ordine è arrivato senza problemi. L'unica cosa che abbiamo notato è che una delle tre confezioni presentava un modello di pistola diverso rispetto alle altre due. Non è un problema, è solo un po' curioso questo fatto.
Costumi belli da vedere, ma di qualità non adeguata al prezzo! Il vestito scelto, da Morticia Addams costava oltre 60 € ed il tessuto era … mmmm… La spedizione era puntuale e ben imballata.
LB
LICIA B.
fiorenzuola d'arda

Bel prodotto ma difettoso

Prodotto come da descrizione, consegna puntuale. Però la giacca ordinata era difettosa, presentava una scucitura aperta di qualche centimetro sul bordo. Sono riuscita ad aggiustarla

Buon rapporto qualità/prezzo

Pacco arrivato nei tempi previsti. Buone condizioni. Buon rapporto qualità/prezzo. Odore sgradevole all'apertura del pacco, sparito tenendo il costume steso per 24 h
Cosi vicino al carnevale la spedizione e' stata veloce. Il materiale usato e la fattura sono buoi. Sicuramente torneremo a servirci dei loro servizi.
Ho ordinato 2 vestiti, entrambi bellissimi e fatti bene! Il neo è che nonostante le 70€ spese, ho dovuto aggiungere 9€ di spese di spedizione
7 feb 2024
buona qualita' dei tessuti costume identico alla descrizione, tempi di spedizione rapidi
Le immagini proposte sono veritiere e il vestito rispecchia le aspettative.
2 feb 2024
Vestiti molto carini, ma qualità prezzo un pochino alta. Spedizione veloce.
velocità di spedizione, un po' più piccolo di quanto mi aspettassi...
7 feb 2024
Vestito semplice e carino. Solo un po’ di odore non piacevole.
Vestito arrivato puntuale molto carino buona vestibilità

Super!

Consegna veloce e prodotto e taglia conformi! Super!
11 feb 2024
Consegna puntuale, prodotto conforme all'ordinato
18 feb 2024
Molto veloci e vestito molto bello rifinito bene
11 feb 2024
Materiale ok misure ok